Come avere più SELF CONFIDENCE? - FAQ con Chiara
In questo video io e Chiara rispondiamo a domande mentre mi taglia i capelli 😬
Dyson www.dyson.it/cura-dei-capelli/dyson-supersonic?PC_Gifting_marcelloascani
Seguimi su instagram instagram.com/marcelloascani
per sapere quello che faccio in tempo reale
Se volete rimanere aggiornati sui miei progetti marcelloascani.com/newsletter/
Amazon music hd gratis per 90 giorni amzn.to/3iyKRln
Amazon Prime student gratis per 90 giorni amzn.to/3cXMhot
Kindle unlimitend amzn.to/34DtlYx
Amazon for business amzn.to/3nC8NrM
Proposte commerciali info@marcelloascani.com
Richieste di consulenza: marcelloascani.com/preventivo/
00:00 inizio
00:28 Dyson
01:50 Self Confidence
03:00 Differenza tra sicurezza e sbruffoni
03:50 Rimorchi di più con la self confidence?
06:43 Combattere timidezza quando si fanno video
07:30 Consigli pratici
09:20 Percorso online ha aumentato la self confidence?
10:10 Mi vergogno della mia voce?
11:20 Idioti sicuri di sé
11:48 Come fregarsi del giudizio degli altri
13:00 Come non abbattersi
14:00 Dyson
da quanto state insieme?
26 febbraio 2021 12:47 98% Sul divano a casa Hamburger e patatine
rasati i capelli a zero o fai in modo di sembrare che tu abbia la calvizie,solo allora potrai parlare di avere self-confidence senza risultare un pagliaccio
@Marcello Ascani niente se non diventi brutto.
Che c’è di male ad essere calvi?
10:40 e ne hai sofferto a buona ragione , credimi (faccina sogghignante)
grazie mille
Chiara è migliorata nel taglio, parrucchiera provetta ormai
quien es esta chica, que aparece en muchos de tus videos???
Illusione, l'unica sicurezza di sé stessi la si raggiunge con l autoanalisi
La chiave di tutto e l umilta
siete una bella coppia,bilanciata ,complimenti
Il phon è Ottimo per accendere la brace! Quindi Braciamiancora approved!
Domanda retorica: ma quanto è meravigliosa Chiara?
Che amori che siete
Buttarsi, provare cose nuove e sentire quella sensazione di disagio che si prova quando si esce dalla zona di comfort sono tutte cose che si imparano ad amare. 🤟 Tocca perseverare, soprattutto qua su ITworlds (anche se vedere un po' più di risultati in tempo breve non sarebbe male 😂)
Chiara ha una voce pazzesca
Figa chiara ormai guardo solo questi video per lei, credo di avere un fetish. Mi piacerebbe farmi tagliare i capelli da Chiara, e poi...
Lol seguiamo le stesse persone e guardiamo i stessi video
Paga un parrucchiere
Ciao come stelle cadenti. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
Siete davvero piacevoli da ascoltare! Grazie per le vostre opinioni ♥
Quante volte hai tagliato il video...30 mila volte
consiglio su come tagliare i capelli,bagnare i capelli di marcelloooo
Guardo i tuoi video solo se c’è Chiara 🥰😂
Ma chi cazzo se ne frega...
Essere inutile.
Ciao Laco. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
Un ora che taglia e non è cambiato nulla, poi te li taglia con le forbici da giardino, oddiooo
Parli di risparmio e oculata finanza personale e poi a noi consigli un phon da 400 euro. Ok 😂
grande marcello ..hai anche video x 50enni? :-D
ti amo chiaraaaaaaaaaaaa
Sei sempre UN BONAZZO !!! HAI LA PIEGA STILE "STROPICCIATO DOPO UNA SCOP...A "
Chiara è stata super brava nel taglio :) bel video e tema ben affrontato, grazie!
Ciao Chiara. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
Parliamo italiano invece di spatriarsi con una lingua fredda e telegrafica come l’inglese dei mercati finanziari.
Marcello nel periodo in cui tu hai tagliato i capelli 2 volte io non li ho ancora tagliati, fa pensare
Grande Marcè! sei l’esempio per molti ragazzi!
Marcello ricordiamo tutti il tuo corso di rimorchio, così come la tua cintura da non so quanti euro che non hai mai indossato.
Ma cosa sono quei filamenti che hai nelle braccia? Peli? 😳
Quando leggi faq con chiara ma tu pensi ad altro...
La mia ragazza deve avere la stessa voce di Chiara 😍
Nina delle iene è troppo forte.
Siete proprio belli voi due insieme ❤️✨
Brava Chiara...non giudicare è la svolta.
affermare che i capelli siano venuti bene denota un'enorme autostima
Bellissimo video insieme siete perfetti e Chiara effettivamente ha un taglio di occhi stupendo. Essere sicuri di se stessi è un bel arrivo per poi continuare a crescere. Coppia Top !
Ciao Diego. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
Marcello ho trascorso tutto il video a notare che hai gli occhi dello stesso colore della maglietta. Questo mi ha distolto completamente dai contenuti del video. P.s. Il phon dovevan regalarlo a il signor Franz, che gli piglia la cervicale se va in giro con le chiome bagnate
L’hanno regalato anche a lui!
Perdona, Marcello, ma perché parlare di un tema che non conosci, nemmeno nella terminologia di base?! Ormai parlare di crescita personale va così di moda, ma allo stesso tempo si fa passare il messaggio che tutto si riduca agli aforismi da Instagram. Psicologia e crescita personale sono discipline tecniche, codificate, con strumenti e principi specifici.
Ciao Marco, non voleva essere una lezione ma una semplice chiacchierata, scrivimi pure le tue considerazioni su ciò che reputi sbagliato 💪
Ottime forbici per capelli
Ma dove sono la privacy, l'intimità?
Oh, sono in tuo video!
non ho mai comprato alcun corso online, tanto meno un corso per rimorchiare, ma in compenso avrei sempre voluto comprare i famosi occhiali a raggi x..e forse un giorno li comprerò, se esisteranno ancora
Ma perché non usate un tagliacapelli. É economico, semplice da usare e taglia in automatico quanto vuoi tu. Io da quando ce l’ho non vado più dal parrucchiere
Ciao Lost in Lipsia. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
"non rispetti il mio mettere il parmigiano sull'insalata" "solo perchè mi fai venire da vomitare" XD
Chiara sta diventando più brava di te nell'espletare questi concetti HAHAHA :)
400€ per asciugarsi i capelli!!! Wtf !!!?!?! 🤦🏻♂️
Marcè ma una macchinetta tagliacapelli no?!
Guarda lo hai già detto il fatto del corso in un vecchio video io ti seguo da tanto.
Allora le forbici d'Ikea vanno bene pure per i barbieri!!!!!!!!!! Saperlo!
Ciao Ernesto. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
Nessuno siamo perfetti , ogniuno ci abbiamo i suoi difetti.
Per avere più self confidence i 4 punti chiave sono: -andare in palestra ,mangiare sano e fare in generale attività fisica ogni giorno -leggere e studiare come se non ci fosse un domani e imparare nuove competenze continuando a migliorare -porsi degli obbiettivi(motivanti) a lungo termine e svegliarsi presto per realizzarli (bisogna ricordarsi sempre che anche un’insuccesso può farci crescere perché bisogna imparare a confrontarsi anche con loro ) -non pensare mai alle altre persone e rimanere sempre umili nel confrontarsi con gli altri , umili ma senza sentirsi mai inferiori e questo lo si fa acquisendo competenze che ci danno un valore ,dei punti base e la consapevolezza di essere di valore.
Ho letto il tuo commento alla mia ragazza che ha risposto "in pratica deve essere la versione maschile di quelle a cui non si scioglie mai il trucco" 😂😂😂
Chiara e Marcello ma una forbice adatta?
Detta anche AUTOSTIMA
Ah! Guarda il video prima
Chiara è molto carina come ragazza!! Dò ragione a lei quando dice che non bisogna criticare, e aggiungerei anche parlare male, degli altri se non si vuole essere criticati e parlati male dagli altri!!
Se nella tua testa c'è pandoro allora io c'è l'ho super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super e super pandoro❤️💪😂
Voglio Chiara come amica!
Capisco che farsi tagliare i capelli dalla propria ragazza è eroticamente interessante... Ma andare dal barbiere no? 😆
Io pago il parrucchiere lui monetizza mentre si fa tagliare i capelli ! 😂 da stimare
Marcello mi hai stupito con il discorso che hai fatto del corso per "rimorchiare"... Conosci Playlover Academy? Secondo me sono i migliori a livello mondiale... Se hai 1 minuto cercarli su youtube😜 A me i loro video gratuiti stanno aiutando davvero tanto in generale
@Marcello Ascani Si anche io sono molto diffidente in generale ma invece loro anzi sono a pieno supporto delle donne... Sono dei veri e propri femministi... Hanno fatto poco fa il lancio più grande di Europa arrivando a oltre mezzo milione di fatturato.... In una settimana... Oltre alle informazioni che danno... Sono persone di tanto valore😉
Mmm in generale sono mooolto diffidente, bisogna stare attenti a non entrare in delle sette maschiliste che parlano con il gergo dei rimorchiatori
Anche io metto il parmigiano sull insalata
Grazie Marcello per i tuoi video. Io soffro del disagio di scegliere video da guardare perché vorrei sempre qualcosa che mi stimoli adeguatamente anche per argomenti che non avevo chiesto e sono molto intransigente sul contenuto dei video di molti youtubers. Tu hai la straordinaria capacità di rendere leggeri e allo stesso tempo interessanti argomenti che non pensavo mi sarebbero interessati!
Ciao Silvia. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
bellissimi e simpaticissimi tutti e due! la vostra voce e' super rilassante ahah
non sto capendo ma marcello è chiara stanno insieme???? please help
si
Eri solo tirchio di spendere quei 15-20€ dal barbiere 😂😂😂
...e ci credo che li tagli male con le forbici da cucina!
Dettagli 😬
Con la macchinetta elettrica tipo regola-barba i capelli vengono molto meglio😂😂, complimenti per il coraggio😂😂
Forse potrai dirmi che differenza c'è con gli altri phon me lo sono sempre chiesta non fa aria calda???
Ciao Sandra. Come promesso ho aperto il mio canale ITworlds di escursioni. Se ti va passa a curiosare. Sei grande! A presto...Ciao!
La zip di chiara😂
Gg per chiara che taglia i capelli con le forbici dell'ikea Sei troppo forte Marcello
Self Confidence significa avere un taglio di capelli terribile e dire “Secondo me sono venuti bene” 😂😂
Ma perché non metti i titoli in italiano? Self Confidence? Ti fa tanto schifo parlare nella tua lingua madre ed evitare tutti questi inglesismi? Bho non ti capisco proprio
@Marcello Ascani ho fatto il tuo stesso identico percorso
@Marcello Ascani comunque grazie a te ho scoperto Monte Ciocci e la lunga passeggiata alla Balduina che parte dalla stazione di Monte Mario
Ah ho capito, chiedo scusa hahha
Ti rispondo nel video
Ke skianto la chiara! Congratulations!
Tradotto: un uomo non puó essere timido o rimorchi col cazzo. Poi sul non criticare gli altri é un nì: su certe cose si deve criticare perché é sbagliato pure dare sempre ragione
@Marcello Ascani per quello ho detto nì ;)
Criticare in maniera costruttiva e con educazione 💪
Ma se lei non sa tagliarteli, va da un barbiere no? Mi sa che sei troppo attaccato al denaro Marcello.
@Daniel Omran che dopo ha dei capelli tagliati male
@Patrizio Romano ma che fastidio ti da se si fa tagliare i capelli dalla sua ragazza..?
@Marcello Ascani allora fai una chiaccherata con lei per fare il video, però fatto tagliare i capelli da un professionista
Non ero sicuro che il barbiere avrebbe risposto alle domande in maniera simpatica
Mi meraviglio del fatto che, in un canale dove si tende sempre a portare argomentazioni e dati a favore o contro una tesi, quando si parla di temi così importanti si scade nel luogo-comunismo più assoluto e nei clichè sulla """"crescita personale"""". Da psicologo credo sarebbe interessante utilizzare questo mezzo per fare vera divulgazione sull'argomento. Magari poi anche no, ma quantomeno non riportare credenze che erano già superate negli anni '80.
Ciao Mario! Scrivi pure le cose con cui non sei d’accordo 💪 ovviamente è un video chiacchierata e le uniche fonti sono state la nostra esperienza, fare qualcosa con una bibliografia sarebbe stato un altro paio di maniche
ma se i parrucchieri sono aperti xche' continui a farteli tagliare da lei?mahhh
Perché altrimenti dovrei fare il video con il barbiere
Perché applica la lezione fondamentale dei ricchi: spendi il meno possibile mentre guadagni
Adoro come parla Chiara! È rilassante!🙂
@Roberta D concordo in pieno, lo ascolterei sicuramente! 😍
@Chiarita prossimo step podcast!:)
Grazie milleee♥️
Dove ha imparato a tagliare i capelli Chiara??!! 😨😨
ma Chiara è la sorella di Nina Palmieri delle iene? ahaha
Ecco a chi assomigliava!
È vero è uguale 😱
che bella voce che ha chiara 🥺
ma un link al canale di Chiara? :)
Ma la farmacia di Chiara aperta per far passare il microfono? Ahahahahahhahaha
@El Nova era di turno chiarita
La farmacia?
Lo avevo subito immaginato fosse parte del video😂
AHAHAHAHAHA oddio... aha questa è self confidence 😏
Wish it had an English subtitle
a marcè spendili questi 10 euro dal barbiere
madonna quanto cazzo siete saggi
Idea per i prossimi video... una tua opinione sulla personalita degli INTROVERSI
Che belli che siete!!
Secondo me sei pronto per gli unboxing di pacchi cinesi
Marcello è passato ad un altro livello non ti caga più.
Quanto sei geloso di marcellino 😂
di tagliacapelli Xiaomi... , però poi il video dura troppo poco
Non ce la faccio troppi ricordi
che ricordi, giada lin
Se qualcuno dovesse passare all'operatore Kena mobile il mio codice qMvhIv Avete uno sconto sia voi e che io Grazie
Video più tagliato col culo della storia... però ottimi contenuti.
@Marcello Ascani un altro dei tanti esempi è il minuto 6:26... la frase viene interrotta a metà...
@Marcello Ascani eh in molti punti si sente tanto che è stato tagliato, come ad esempio al minuto 13:43, si capisce che sono frasi estrapolate da un discorso più ampio. Questo succede molte volte nel video. Si sarebbe potuto ovviare al problema con una maggiore precisione nel taglio delle scene.
Perché tagliato col culo?
Però la prossima volta 30 euro per un paio di forbici adeguate e una mantellina per non riempirti di capelli spendili😅
Ahahahha
Bello
Trovo bellissimo il rapporto tra te e Chiara, di confronto e dialogo. Questo genere di video in cui parlate mi piacciono un sacco, continua così
Il "Mistero Method" è un po' il metodo da cui tutti i corsi "fuffa" prendono spunto. Credo che una lettura goliardica come il metodo mistery possa in ogni caso aiutare, seppur con un linguaggio molto maschilista, a capire alcune dinamiche sociali e, di conseguenza, a fregarsene un po' meno del giudizio della gente. Non la consiglio come lettura per imparare a rimorchiare, ma aiuta un po' a "divertirsi" meglio.
mi ricordo come se fosse ieri il video in cui parlavi del corso, 2 mesi, $37/mese. ciao. buon natale.